Se Tollerate Questo

…perché pensare di essere risparmiati?

Calma police

leave a comment »

Mi hanno imposto questo TSO a base di riposo. Non ci sono più abituato. Almeno al riposo che deriva dalla quiete mentale, dice che il cuore deve battere lentamente e io devo stare tranquillo… Come si fa a stare tranquilli di questi tempi?

Qualcuno ha giocato con un cambio di consonanti e mi ha inventato l’espressione Calma Police, adatta per definire il ruolo delle persone che mi sono vicine…

Quindi le citazioni musicali sono due, una obbligatoria:

Una un po’ meno. Solo una terapia:

(“Verranno al contrattacco, con elmi ed armi nuove…”)

[Intanto il GLF s’o semo ggiocato…]

Written by oldboy

18 maggio 2009 a 11:58 am

Pubblicato su diario

Rispondi

