Se Tollerate Questo

…perché pensare di essere risparmiati?

Rinverdire i fasti del made in Italy

with 2 comments

Beh, dapprima ho accolto con snobistico e sommo sprezzo la notizia.

Mi son trovato d’accordo  con il pressoché totale coro tragico della Rete. Ma oggi, sul far del primo dopopranzo, ho visto tutto in una luce diversa.

Ho visto il successo sempiterno del made in Italy.

Ho visto l’appassionata ed entusiastica partecipazione degli amici de’ papi… (e che amici!…)

Diobono! Avete visto in che condizione di forma è il Ghedda?

Diobonino! Avete visto in che condizione di forma è il Ghedda?

Veramente, usque tandem?…

Ora anche questa orgia di brambillate, bordate di lens flare di fòtosciòp, questa vera e propria puttanata del presidente marketer e designer

“magic Italy”, sembra il nome di un sexy shop di periferia

———————————

Nota storica: anche l’Italia dei tempi coloniali era decisamente “magic“…

[update: in altre inquadrature si vede questa foto]

the_end_s

Written by oldboy

10 giugno 2009 a 2:07 pm

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Bellissimo

    Francesco C

    10 giugno 2009 at 3:04 pm


Rispondi

