Se Tollerate Questo

…perché pensare di essere risparmiati?

Guadagna facilmente da casa (age of confusion)

leave a comment »

Bene, salve salvino a voi, o lettori. Se siete qui entro poco tempo dalla pubblicazione del post vuol dire che: 1) non avete la casa al mare (o in montagna); 2) non avete abbastanza soldi per andare al mare (o in montagna); 3) siete gente avanti, iperconnessa-sempre-online anche quando siete in catamarano al trapezio.

Se la ragione è 1) o 2) considerate la possibilità di guadagnare facilmente da casa! Con un po’ di pazienza raccoglierete le somme necessarie per andarvene al mare, magari con un mezzo sufficientemente charmant perché qualche gnocca di vostro gusto (gnocco per le lettrici – questo post è un post che rispetta le pari opportunità secondo quanto previsto dalla legge 125/91) possa volerci salire su e sedersi al vostro fianco.

Questa possibilità, ad esempio, la sfrutta un ggiovane blòggher di successo che sul suo sito sfrutta gli strumenti messi a disposizione dal ben noto fornitore di soluzioni web-based (beta-permanenti):

[Il sistema] pubblica gli annunci (testuali o illustrati) pertinenti al tuo pubblico e al tuo sito, con una tale precisione che i lettori li troveranno estremamente utili.Il sistema di pubblicazione degli annunci “scansiona automaticamente il contenuto delle tue pagine web e pubblica gli annunci (testuali o illustrati) pertinenti al tuo pubblico e al tuo sito, con una tale precisione che i lettori li troveranno estremamente utili.”

Qua la questione della pertinenza mi genera un certo imbarazzo:

  • O il blògghe di sofrifiglio ha dei contenuti di stampo un po’ divergente da quello che lui vorrebbe far credere [troppo tempo a La7 seduto accanto al cosiddetto “elefantino”? (- ino?!?, ma l’avete visto bene?)]…
  • Oppure Google AdSense è una vaccata pazzesca [sarà per quell’indirizzo che finisce in “.it/pd“] e basta mettere un “/pd” per ingannarlo…

Forse che le due possibilità non siano mutuamente esclusive?…

————————————

Per un profilo critico dell’autore del blog citato vedi qui.

Annunci

Written by oldboy

20 giugno 2009 a 7:26 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: