Se Tollerate Questo

…perché pensare di essere risparmiati?

Affanculo (Bombe ai neutroni)

with 2 comments

Ci ho pensato. Che faccio? vado o non vado a sentirmi le registrazioni de’ papi della D’Addario?

No… Non sono così forte. Di stomaco. Provo, timidamente, a leggermi le trascrizioni, poi vedrò.

Onestamente, l’atteggiamento che mi verrebbe più naturale sarebbe quello di madame de Tourvel: “Chiudete le tende”. E poi morire.

Ma qui non lo si è preso in quel posto da Valmont, lui stesso, in fondo, punitore di sé medesimo. No, no. Qua è un’orgia di autosodomia di una nazione, ad opera dei suoi elementi più appassionatamente ignoranti & inculanti e delle loro controparti fottute & felici. E questo paese è già stato fottuto e strafottuto all’inverosimile. Quindi, al bando le citazioni letterarie…

National self-sodomy of the mind

National self-sodomy of the mind

Io, per parte mia, vivo sintonizzato su un registro molto meno aulico o tragico. Quindi, finché riesco a fare la spesa senza dover comprare merda camuffata da cibo economico, mi sono fatto del riso basmati con pollo e melanzane appassionatamente preparati in umido in una splendida e spartanissima padella professionale di alluminio. Il tutto servito in tavola con un ottimo rosé di Terlano (Lagrein, Pinot Nero e Merlot). Una volta che ho più energie vi do la ricetta.

Ora filo a letto. Compiti quasi del tutto privi di senso mi attendono domani. E né ricchezze né gloria, ovviamente. Doveva essere qualche altro lo scopo (anche qualcosa meno) ma se così era l’ho dimenticato.

Quello che penso, riguardo alla vicenda  in questione, l’ho già espresso tutto nel titolo. E forse mi sono un po’ autocensurato.

Ci vorrebbero bombe ai neutroni a tappeto. A cominciare da certe zone dove si concentrano i parassiti.

ANCHE PERCHÉ TUTTE QUESTE NOTIZIE ERANO BOMBE. MA IN QUESTO PAESE DI LOBOTOMIZZATI SONO STATE MENO CHE SCOREGGE DI MOSCA.

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.


  1. PDA: Che dolore, all’inizio mi hai fatto un dolore pazzesco
    SB: Ma dai! Non è vero!
    PDA: Ti giuro, un dolore pazzesco all’inizio
    SB: Mi vuoi dare il cognome?
    PDA: Si, è un cognome famoso. C’è una grossa concessionaria che fa pubblicità, un grosso dottore ginecologo

    A quanto pare SB e il suo PDA (Sony) non sono appassionati ai temi del regolamento del congresso PD.

    Francesco :-D

    21 luglio 2009 at 7:53 pm

  2. Premiare l’inteligenza e fustigare corroti e imbecilli: proprio come nella nostra italia di psiconani e baciaP(D)ile…

    http://www.guardian.co.uk/world/video/2009/aug/13/presidential-medal-freedom

    gregilredelreg

    13 agosto 2009 at 1:06 pm


Rispondi

