Se Tollerate Questo

…perché pensare di essere risparmiati?

Le domande giuste [non precisamente un post]

with one comment

“If they can get you asking the wrong questions, they don’t have to worry about answers.”

rainbowOvvero: se riescono a portarvi a fare le domande sbagliate non devono preoccuparsi delle risposte.

Thomas R. Pynchon (sempre in inglese ché la voce in italiano è proprio miserella)

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Sono già andati oltre: niente preoccupazioni.
    Chi deve rispondere sceglie le domande che vuole gli vengano fatte.
    Chi fa le domande, per buona misura, non ascolta le risposte (se lo facesse non potrebbe logicamente fare la successiva prevista domanda)

    Non ho detto quello ho detto, e quello che dici, anche se te l’ho suggerito io, non è mai vero, ma è vero è quello che avevo già detto prima. Infatti prima di dire che non l’avevo detto, avevo detto che era vero quello che stavo per dire.

    C’è qualcuno che farà mai le mie domande? Se dovesse succedere, avvisatemi che mi tolgo i tappi. Grazie

    Aalieno

    10 dicembre 2009 at 11:17 am


Rispondi

